Furlo 15 anni dopo | Giustizia per la famiglia Mugnolo oltre 500mila euro di risarcimento per la caduta nel viadotto
Quasi quindici anni dopo la tragedia, un tribunale ha stabilito un risarcimento di oltre mezzo milione di euro per la famiglia di Gianluca Mugnolo, il quarantenne che perse la vita precipitando dal viadotto del Furlo, in provincia di Pesaro e Urbino, nel dicembre del 2011. La sentenza, emessa dal Tribunale civile di Urbino, chiude un lungo e doloroso percorso giudiziario, segnato da colpi di scena e dalla ricerca di accertare le responsabilità in una vicenda complessa e drammatica. Il 20 dicembre 2011, le condizioni meteorologiche sul viadotto del Furlo erano proibitive. Il fondo stradale era ghiacciato, e una fitta nebbia riduceva drasticamente la visibilità . 🔗 Leggi su Ameve.eu
Articoli correlati
Gianluca precipitò dal viadotto del Furlo, era il figlio di Rita Cutolo: maxi risarcimento alla famiglia
Gianluca Mugnolo, 44 anni di Tavullia e figlio della nota guaritrice Rita Cutolo, è precipitato dal viadotto del Furlo lo scorso 10 febbraio, probabilmente a causa di un malore improvviso che lo ha colto mentre attraversava la strada.
Donna morta di epatite C, dopo il calvario (durato 50 anni) maxi risarcimento alla famiglia: oltre 1,2 milioni di euro
Pietrasanta, Lucca, 13 febbraio 2026 – La famiglia di Maria Rossi, donna di 68 anni morta di epatite C dopo un calvario che è durato quasi 50 anni, riceve un maxi risarcimento di oltre 1,2 milioni di euro.
Contenuti e approfondimenti
Si parla di: Gianluca precipitò dal viadotto del Furlo, era il figlio di Rita Cutolo: maxi risarcimento alla famiglia; Il figlio morì cadendo nel vuoto. Maxi risarcimento a Rita Cutolo; Gianluca precipitò dal viadotto del Furlo era il figlio di Rita Cutolo | maxi risarcimento alla famiglia; Il figlio morì cadendo nel vuoto Maxi risarcimento a Rita Cutolo.
Centro Ippico ASD Eden Urbino. . L’Eden dei Cavalli – Urbino Dalle riviste Il Mio Cavallo e Vivere Country Wild Horses Trekking Riserva Naturale della Gola del Furlo Marche (tra i più belli trekking a da fare in Italia) Centro Ippico Asd Eden Urbino U - facebook.com facebook