Incontri Sonori Novità in musica a Todi

Todi si appresta a ospitare un nuovo festival musicale, il primo di questo tipo nella città. Da questa estate, il centro si trasforma in un palcoscenico per artisti di generi diversi, dal classico al jazz, dal flamenco all’elettronica. La manifestazione punta a far incontrare musicisti e pubblico, creando un ponte tra stili e culture diverse. La prima edizione di “Incontri Sonori” promette di portare novità e grande energia nel cuore dell’Umbria.

Todi si prepara a diventare un punto di riferimento per la musica dal vivo con la prima edizione di “ Incontri Sonori ”, un festival innovativo che celebra l’incontro tra generi diversi e spazia tra sonorità classiche, flamenco, Jazz e contaminazioni elettroniche. In scena da questo sabato al 12 aprile, animerà la primavera tuderte con un obiettivo ambizioso: "Vogliamo abbattere le barriere tra stili musicali e pubblici differenti, con un’esperienza culturale inclusiva e contemporanea, creando qualcosa che rispecchi lo spirito di Todi, città profondamente legata alla tradizione ma capace di dialogare con il presente", dicono i direttore artistici, Salvatore Silvestro ed Emiliano Leonardi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

incontri sonori novit224 in musica a todi

© Lanazione.it - Incontri Sonori Novità in musica a Todi

Approfondimenti su Incontri Sonori

Ambienti Sonori: musica e natura si incontrano nei boschi di Avella

Via al ciclo di 11 incontri per presentare le novità tributarie e fiscali

Stamattina è partito il ciclo di 11 incontri organizzati da Deloitte in diverse città italiane.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Incontri Sonori

Argomenti discussi: Incontri Sonori Novità in musica a Todi; Stagione concertistica Incontri sonori a Todi 2026; Stagione concertistica 'Incontri sonori' a Todi 2026; Viaggio sonoro sugli elementi della medicina tradizionale cinese il 7 febbraio 2026.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.