Ipotesi Cpr in Emilia-Romagna la maggioranza si spacca Avs | Strutture che negano i diritti fondamentali
La questione dei Cpr in Emilia-Romagna divide la maggioranza in Regione. Mentre il presidente Michele De Pascale si dice aperto a discutere con il Governo, altre forze di maggioranza si oppongono. La discussione si fa sempre più accesa e rischia di creare ulteriori divisioni.
La maggioranza in Regione si spacca sul Cpr. Se da un lato il presidente Michele De Pascale si dice disponibile a parlarne col Governo, dall'altra alcune forze in maggioranza non paiono d'accordo.L'ultima in ordine di tempo è Avs Emilia-Romagna."Non condividiamo l'eventualità accennata dal.🔗 Leggi su Modenatoday.it
Approfondimenti su Emilia Romagna Cpr
Famiglia che viveva nel bosco, i magistrati minorili si difendono: “Si ha il dovere di intervenire ogni volta che risultano compromessi o a rischio i diritti fondamentali”
Famiglia che viveva nel bosco, Pellai: “Continuità affettiva sì, ma senza sacrificare i diritti fondamentali dei bambini”
Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.
Il progetto di Comune e carcere “Un ponte per ripartire” coinvolgerà fino a 20 detenuti in attività di manutenzione del verde e cura del territorio nel 2026. Corrarati critica l'ipotesi del CPR accanto al carcere: “Per i rimpatri serve presto una struttura”. - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
