Sbatte con il camion contro un condominio muore a 59 anni L’ipotesi del malore alla guida

Un uomo di 59 anni ha perso la vita questa mattina a Viareggio, dopo aver tamponato un palazzo con il suo camion. L’incidente è avvenuto intorno alle 9, e subito si pensa a un malore alla guida come causa possibile. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno ancora investigando per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Viareggio, 9 febbraio 2026 – Potrebbe aver avuto un malore alla guida l’uomo di 59 anni che intorno alle 9 di stamani, lunedì 9 febbraio, è morto dopo aver sbattuto con il suo camion contro un condominio. Fatale non tanto lo schianto, quanto l’arresto cardiaco che ha causato l’incidente. foto umicini Lo schianto a Viareggio. E’ successo in via Ciabattuni, nel quartiere Migliarina a Viareggio. L’incidente è stato avvertito da molte delle persone presenti ed ha radunato subito una discreta folla. L’uomo, a bordo del suo camion, ha verosimilmente accusato un arresto cardiaco ed è finito prima su delle auto parcheggiate e uno scooter, dopodichè ha terminato la sua corsa contro il muro del condominio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sbatte con il camion contro un condominio muore a 59 anni l8217ipotesi del malore alla guida

© Lanazione.it - Sbatte con il camion contro un condominio, muore a 59 anni. L’ipotesi del malore alla guida

Bambina di 10 anni arriva in ospedale con la febbre e muore: l'ipotesi del malore

Una bambina di 10 anni è deceduta il 9 dicembre presso l'ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, dopo essere stata trasferita dall'ospedale Perrino di Brindisi.

Malore alla guida, con il camion sfonda la recinzione di un’azienda

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Incidente in Super nella notte: auto sbanda e sbatte contro gli alberi, giovane ferita; Incidente a Basiano, va col monopattino sul marciapiede ma cade e sbatte la testa: gravissimo.

⬆