Rapporti burrascosi con la ex Si ripresenta a casa per litigare Espulso dal Cremonese
A Crema, un giovane che non poteva avvicinarsi alla sua ex è stato arrestato dopo un episodio di tensione. L’uomo si è ripresentato a casa della donna per litigare, nonostante fosse stato già allontanato. Per un cinquantenne, invece, è scattato un avviso di distanza, sempre per problemi legati ai rapporti burrascosi con l’ex. La situazione si è conclusa con l’intervento delle forze dell’ordine.
CREMA (Cremona) Vicino alle loro ex non possono stare, per un giovane scatta l’arresto, per un cinquantenne l’avviso che deve tenersi a debita distanza. Venerdì sera una donna ha chiamato i carabinieri perché in casa era tornato il suo ex marito, un ventinovenne che aveva il divieto di avvicinamento. L’uomo era rientrato nell’abitazione della moglie e dei figli e in breve aveva cominciato a litigare con toni sempre più accesi, tanto che la donna, temendo per sé e per i figli, ha chiamato i militari. La pattuglia dei militari quando è entrata in casa ha visto il ventinovenne ancora intento a discutere con la moglie. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Rapporti burrascosi con la ex. Si ripresenta a casa per litigare “Espulso” dal Cremonese
Approfondimenti su Cremonese Litigi
Chemsex, l’inferno della dipendenza dal sesso fatto con la droga: “Per giorni rapporti con sconosciuti, chiuso in casa senza mangiare e dormire”
LIVE Cremonese-Roma 0-2: espulso Gasperini, si sblocca Ferguson
Ultime notizie su Cremonese Litigi
Argomenti discussi: Rapporti burrascosi con la ex. Si ripresenta a casa per litigare Espulso dal Cremonese; Padre vince due milioni al Gratta e Vinci ma il figlio gli fa causa: Ora mantienimi; Il padre di Nicola Peltz sulla faida dei Beckham: Mia figlia è tutt'altra storia, spero abbia un matrimonio felice; Perché l’Italia spende cinque miliardi per lo spazio (e cosa ci torna in tasca)?.
Bufera in famiglia in provincia di Treviso: il padre di 68 anni – visti i rapporti burrascosi col figlio che vive a Faenza – ha rifiutato categoricamente il mantenimento. Il 40enne si è rivolto a un avvocato per ricevere quello che secondo lui gli spetta. Il legale: “Prim facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.