Un piccolo elenco di appuntamenti in tutta Italia da segnare in agenda
Un breve elenco di eventi in tutta Italia porta alla scoperta di Gabriella Podini, artista che ha lasciato un segno profondo nel mondo dell’arte. La sua figura è ancora presente attraverso mostre e incontri che ripercorrono i suoi lavori di disegno, pittura, incisione e scultura. Sono occasioni per conoscere da vicino un’artista eclettica, capace di affrontare temi forti e attuali, anche a 40 anni dalla sua scomparsa.
D isegno, pittura, incisione e scultura sono i linguaggi espressivi di Gabriella Podini, artista eclettica mai banale, che ha affrontato nei suoi lavori temi scottanti che ancor oggi, a 40 anni dalla scomparsa, generano un forte impatto emotivo. Enigmi. Oltre l’apparenza 1969-1985 è l’antologica che propone – con una settantina di opere – un’interessante rilettura della sua arte e della sua poetica. A Lodi, fino al 15 febbraio. Milano Cortina 2026 tra bidet, pasta e “casette” di montagna: alla scoperta del Villaggio Olimpico X Leggi anche › “Le Alchimiste” di Anselm Kiefer a Milano e gli altri eventi da non perdere The Luxury Icons da Shangai a Milano è il progetto nato dalla collaborazione tra la milanese via della moda e l’omologa Nanchino Road di Shanghai. 🔗 Leggi su Iodonna.it

© Iodonna.it - Un piccolo elenco di appuntamenti in tutta Italia da segnare in agenda
Approfondimenti su Gabriella Podini
Un piccolo elenco di appuntamenti da segnare in agenda in tutta Italia
Ultime notizie su Gabriella Podini
Argomenti discussi: Oroscopo Rob Brezsny Toro 5/11 febbraio 2026; Pubblicato il Decreto con l’elenco dei Comuni ammessi a finanziamento dell’Avviso Risorse in Comune; Campagna di richiamo TAKATA: verifica se il tuo veicolo è coinvolto; Un piccolo favore.
Il bidet: piccolo gesto, grande civiltà. L’Italia non esporta solo pizza e pasta facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.