Mercato Inter pericolo scippo per Aleksandar Stankovic | le big europee sono pronte a contenderselo!
Le grandi squadre europee si muovono per prendere Aleksandar Stankovic. Dopo le buone prestazioni con l’Inter, il tecnico serbo sta attirando l’attenzione di club importanti, pronti a fare un’offerta. La società nerazzurra sa che non sarà facile tenerlo, visto che le big sono già pronte a contenderselo. Le voci dal Belgio confermano che il suo futuro è ancora in bilico.
Messi in Arabia Saudita! No, non è Lionel.La curiosa storia che arriva dalla Francia, ecco cosa è successo Dimarco Inter, decisione presa sul rinnovo: i nerazzurri vedono la strada tracciata! Ecco il possibile scenario Mateta Milan, spunta il retroscena! Allegri non era convinto dell’attaccante: le ultimissime Osimhen Juventus, suggestione di mercato o realtà? Può ritrovare Spalletti dopo Napoli, lo scenario Conferenza stampa Cuesta pre Bologna Parma: «Vogliamo mantenere la nostra identità, Estevez è out. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Mercato Inter, pericolo scippo per Aleksandar Stankovic: le big europee sono pronte a contenderselo!
Approfondimenti su Inter Mercato
Aleksandar Stankovic: “Sono felice al Brugge. Ritorno all’Inter? Penso…”
Aleksandar Stankovic ha espresso soddisfazione per il suo attuale ruolo al Brugge, evidenziando un buon feeling con il calcio belga.
Stankovic, l’Inter può riacquistarlo: ma deve fare attenzione! Ci sono le top europee sul classe 2005
L’Inter ha ancora il controllo su Stankovic, ma la situazione potrebbe cambiare.
Ultime notizie su Inter Mercato
Il mercato dell'Inter a gennaio? Un buon giocatore, un campione e... una lunga serie di flopLa squadra mercato dell'Inter (Ausilio, Marotta, Baccin) lo ripete spesso. Comprare tanto per comprare è inutile: se la squadra è già competitiva e in corsa su tutti i fronti possibili, investire ... gazzetta.it
GdS - #Champions, la lista Uefa per la seconda fase: Inter senza mercato, tutto invariato x.com
Nuovo arrivo di mercato in casa Inter Gli ultimi movimenti delle nerazzurre nel primo commento facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.