Commercialisti a Roma | tra patrimoni immobiliari enti pubblici e un business da centinaia di milioni

A Roma, i commercialisti gestiscono patrimoni immobiliari e affari con enti pubblici che valgono centinaia di milioni di euro. Il loro lavoro non si limita a consulenze di nicchia, ma coinvolge operazioni importanti e complesse. Le attività si svolgono quotidianamente tra studi, riunioni e trattative che spesso restano lontane dall’attenzione generale.

Il mondo dei commercialisti a Roma muove affari considerevoli, ben lontani dalla percezione di un’attività professionale di nicchia. Mentre Milano si conferma il fulcro economico del paese, con studi legati alle dinamiche delle società quotate in borsa, nella Capitale il settore si concentra sulla gestione di importanti patrimoni immobiliari e sulla consulenza per enti pubblici e parastatali. Un panorama variegato, dove convivono grandi multinazionali del settore e studi storici radicati nel tessuto della città, spesso legati a figure di spicco del mondo accademico e politico. Un’attività che genera fatturati importanti, misurabili in centinaia di milioni di euro, e che ruota attorno a una clientela di rilievo.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Commercialisti Roma

Piano Casa, la mossa del Comune. Pronti 20 milioni per acquistare immobili vuoti dagli enti pubblici

Senato, Silvestroni (FdI): ddl per semplificare acquisizione o permuta immobili Stato tra Enti pubblici

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Commercialisti Roma

Argomenti discussi: ROMA | La Presidente dei Commercialisti di Latina udita in Commissione Giustizia alla Camera sulla riforma della professione; Roma - Scacco al contante illecito: intercettati 15 milioni di euro tra aeroporti e porti nel 2025; Roma, arrestato spacciatore di eroina: aumenta il consumo, specie tra i ragazzi; Ungaretti, un viaggio tra amore e poesia.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.