Angori torna sulla sconfitta del Pisa contro l’Inter | Abbiamo regalato gli ultimi dieci minuti Se Leris segna e fa il 2-2…
Angori si rivede sulla brutta sconfitta contro l’Inter a San Siro. Il giocatore del Pisa ammette di aver regalato gli ultimi dieci minuti alla squadra di Inzaghi, lasciando sfuggire una chance di pareggio. “Se Leris avesse segnato e fatto il 2-2…”, dice, riconoscendo gli errori che hanno pesato sulla partita.
Inter News 24 Angori, giocatore del Pisa, torna a parlare della fragorosa sconfitta a San Siro contro l’Inter: ecco le sue parole. Il Pisa cerca di voltare pagina dopo il traumatico avvicendamento in panchina tra Alberto Gilardino e il nuovo tecnico Oscar Hjilemark. Il debutto dello svedese al Bentegodi ha portato un pareggio a reti bianche contro l’ Hellas Verona, un risultato che serve a muovere la classifica e a ridare solidità difensiva dopo il tracollo di Milano. Nel post-partita, il laterale Samuele Angori è tornato con amarezza sulla sfida di San Siro contro l’ Inter di Cristian Chivu, terminata con un tennistico 6-2. 🔗 Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Angori torna sulla sconfitta del Pisa contro l’Inter: «Abbiamo regalato gli ultimi dieci minuti. Se Leris segna e fa il 2-2…»
Approfondimenti su Pisa Inter
Con i soldi che gli abbiamo regalato Zelensky fa fare gli affari a Macron
Angori del Pisa svela chi sono i propri idoli: «I miei modelli in Serie A sono due giocatori dell’Inter…»
Ultime notizie su Pisa Inter
Argomenti discussi: Pisa-Sassuolo: il racconto della partita.
Il Pisa avverte il Milan, in vista del match di venerdì Le dichiarazioni https://www.milanworld.net/threads/hiljemark-angori-milan-tra-le-piu-forti-ma-ce-la-giochiamo.158489/#post-3615981 #Milan #Pisa #PisaMilan #News facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.