30 milioni già pronti per l’estate la Juventus ha scelto il sostituto di Vlahovic

La Juventus lavora già sul mercato, pronta a cambiare le cose in attacco. Dopo aver deciso di lasciar partire Vlahovic, i dirigenti bianconeri stanno valutando le prossime mosse. Sono già pronti 30 milioni per trovare il sostituto e rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. La società punta a fare un colpo importante, senza perdere tempo.

La Juventus è già concentrata su quelle che potrebbero essere le mosse di mercato in vista della prossima stagione. I bianconeri sanno che, con ogni probabilità, Dusan Vlahovic saluterà la squadra alla fine del campionato in corso essendo in scadenza di contratto. Trovato il sostituto di Vlahovic (Ansa Foto) – calciomercato.it La società è già in movimento per cercare nuovi rinforzi per la prossima stagione e, nel mirino sarebbe finito un calciatore che era finito sul taccuino di Ottolini e Chiellini già a gennaio. Randal Kolo Muani appare il nome più caldo per l’attacco della Juventus in vista della prossima stagione. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

30 milioni gi224 pronti per l8217estate la juventus ha scelto il sostituto di vlahovic

© Calciomercato.it - 30 milioni già pronti per l’estate, la Juventus ha scelto il sostituto di Vlahovic

Approfondimenti su Juventus Vlahovic

Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Anguissa: colpo da 30 milioni

Napoli, Conte ha scelto il sostituto di Ndoye: ADL pronto ad accontentarlo con un colpo da 40 milioni

Il Napoli sta valutando il possibile sostituto di Ndoye, con l’obiettivo di rafforzare la rosa e prepararsi alle sfide future.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Juventus Vlahovic

Argomenti discussi: Prologis Italia accelera nel 2025: 120 milioni investiti, 80.000 m² sviluppati e occupazione al 99,6%; Imprese, il bazooka Bei. Green e innovazione: Pronti oltre 60 milioni; Provincia di Sondrio, approvato il piano triennale delle opere: pronti 56 milioni; Taranto, pronti 33 milioni di euro per gli immobili ex Iacp.

30 milioni già prontiCalciomercato Roma, Friedkin pronti a investire 30 milioni per l’esterno: tutti i nomi sul taccuinoGasperini vuole un esterno d’attacco e non ne parla da questo mercato invernale, fin ... msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.