Frontini sul parcheggio interrato al Sacrario | Impossibile con il Pnrr Micci | Una scusa diversa ogni volta

La discussione sulla gestione dei fondi Pnrr a Viterbo si accende di nuovo. Durante il consiglio comunale, i consiglieri hanno sollevato dubbi sul progetto del parcheggio multipiano di via San Biele. Frontini ha ribadito che con il Pnrr è impossibile realizzare l’opera, mentre Micci ha risposto che ogni volta si inventano una scusa diversa. La polemica si infiamma tra chi difende l’utilizzo dei fondi e chi mette in dubbio le promesse dell’amministrazione.

Dalla discussione sul futuro progetto del parcheggio multipiano di via San Biele a Viterbo, c'è stato un ampio spazio per il dibattito sulla gestione dei fondi Pnrr da parte della giunta Frontini. Si è tornati indietro di qualche anno con un "flashback", riportando le lancette a quando.🔗 Leggi su Viterbotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Sacrario Parcheggio

Presidi fissi in centro, Frontini li difende ma Micci attacca: "Non ci avete messo un euro"

Un parcheggio interrato a San Severo: al via i lavori in piazza Cavallotti

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Sacrario Parcheggio

Argomenti discussi: Frontini sul parcheggio interrato al Sacrario: Impossibile con il Pnrr, Micci: Una scusa diversa ogni volta; Multipiano a San Biele, Frontini punta su Francigena per la realizzazione. Il Pd: È meglio a piazzale Romiti; Parcheggi per residenti, in 3 anni abbiamo solo parlato non prendiamoci in giro; Ce ne andiamo dal centro storico perché non c’è stato ascolto da parte dell’amministrazione Frontini….

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.