Dismissioni e maxi-vendita al Comune il piano di Enasarco finisce in Parlamento

Il Comune di Roma ha deciso di comprare 1.040 appartamenti di proprietà di Enasarco. La maxi-vendita ha suscitato l’attenzione del Parlamento. Ora si aspetta di capire se la trattativa andrà avanti o se ci saranno modifiche. La notizia è arrivata inaspettata e sta creando molte discussioni tra i politici e i residenti.

Dopo l'accordo per 1.040 appartamenti che diventeranno di proprietà di Roma Capitale, la Lega con Fabrizio Santori ha chiesto e ottenuto una commissione ad hoc che analizzi la strategia dell'ente previdenziale. Nel mirino anche possibili criticità erariali per il Campidoglio L'acquisto da parte di Roma Capitale di 1.040 appartamenti di proprietà di Enasarco finisce nel mirino del Parlamento. Nella mattinata del 5 febbraio, infatti, su richiesta del capogruppo della Lega in Campidoglio, Fabrizio Santori, è stata convocata una commissione di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Enasarco Roma

Carbonara fake in vendita al Parlamento Ue: il caso denunciato da Lollobrigida

Piano vendita ai privati del Comune, dopo gli appartamenti anche uffici di pregio, terreno e un ex circolo

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Enasarco Roma

Argomenti discussi: Difesa, maxi-vendita di immobili: caserme storiche e terreni per 1,8 miliardi; Il Comune di Avellino pronto all'asta per lo stadio. In vendita anche il Conservatorio e 255 alloggi; Difesa, i veterani contrari alla maxi-vendita di immobili.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.