Raggiunte da un decreto di espulsione valido in tutta l' Unione Europea rimpatriate due donne

Due donne sono state rimpatriate ieri da Ancona, dopo aver ricevuto un decreto di espulsione valido in tutta l’Unione Europea. La polizia ha eseguito i controlli su alcune dichiarazioni di ospitalità di cittadini stranieri, concentrandosi su un uomo di 30 anni originario del Bangladesh. L’operazione fa parte di un’azione più ampia contro l’immigrazione irregolare nella zona.

ANCONA – Nell’ambito dell’attività di contrasto all’immigrazione irregolare, nella giornata di ieri, martedì 3 febbraio, la polizia ha effettuato controlli mirati sulle dichiarazioni di ospitalità presentate in favore di cittadini extracomunitari su di un trentenne originario del Bangladesh, su.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ancona Polizia

Diritti Lgbt+, sentenza storica della Corte Ue: obbligo di riconoscere i matrimoni gay in tutta l'Unione Europea

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Ancona Polizia

Argomenti discussi: Il Referendum sulla giustizia 2026 spiegato semplice; Gli arresti per le violenze a Torino, il nuovo pacchetto sicurezza, un'altra sparatoria a Rogoredo; Maturità 2026, svelate le materie degli scritti e dell’orale: Latino al Classico e Matematica allo Scientifico; Meloni visita gli agenti feriti negli scontri a Torino e convoca una riunione sul decreto sicurezza.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.