Marittimo sviene a bordo di un peschereccio Intervento della Guardia Costiera

Durante la notte, una motovedetta della Guardia Costiera di Taranto è intervenuta a Chiatona. A bordo di un peschereccio, un marinaio si è improvvisamente accasciato e ha perso conoscenza. L’equipaggio ha chiamato subito i soccorsi, e la motovedetta si è diretta sul posto per prestare assistenza.

Tarantini Time Quotidiano Durante la scorsa notte, una motovedetta della Guardia Costiera di Ta ranto è intervenuta in assistenza ad un peschereccio con due persone a  bordo che operava al largo di località “Chiatona”.  I marittimi hanno tempestivamente allertato la Sala Operativa della Capi taneria di Porto di Taranto segnalando le precarie condizioni di salute di  un membro dell’equipaggio. Immediatamente è stata disposta l’uscita in  mare di una motovedetta per prestare ogni utile assistenza.  La motovedetta ha raggiunto il peschereccio a circa 2 miglia dal porto di  Taranto, scortandolo fino all’ormeggio, pronta ad intervenire in caso di  eventuale aggravamento delle condizioni di salute del malcapitato. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

marittimo sviene a bordo di un peschereccio intervento della guardia costiera

© Tarantinitime.it - Marittimo sviene a bordo di un peschereccio. Intervento della Guardia Costiera

Approfondimenti su Tarantini Time Quotidiano

Incidente a bordo di una nave: marittimo soccorso dalla Guardia costiera

Tentano di liberarsi del pescato alla vista della guardia costiera, peschereccio tunisino acciuffato: una denuncia

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Tarantini Time Quotidiano

Argomenti discussi: Marittimo sviene a bordo di un peschereccio. Intervento della Guardia Costiera; BALZANELLI, A TARANTO BASTA UN PRONTO SOCCORSO CON PIU' POSTI LETTO.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.