Basta me ne vado Belen è una furia l’intervista finisce malissimo | mai vista così
Durante un’intervista, Belén Rodriguez si è lasciata andare a un fuori-onda che ha portato a un finale improvviso e acceso. La showgirl è apparsa molto arrabbiata e ha deciso di andarsene, lasciando tutti senza parole. È uno di quei momenti che resteranno impressi, con il pubblico che si chiede cosa sia successo davvero.
Momenti di tensione per Belén Rodriguez durante un’intervista che, secondo quanto raccontato, si sarebbe conclusa in modo brusco. La showgirl argentina si sarebbe spazientita dopo che la giornalista ha parlato di una sua presunta “rivincita” televisiva, riferendosi al ritorno sul piccolo schermo con Only Fun – Comico Show. L’episodio sarebbe avvenuto nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista de Il Messaggero, Ilaria Ravarino, che stava dialogando con Belén Rodriguez e con I PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino, per presentare la nuova edizione del programma in onda sul Nove. Il collegamento era telefonico e durava da circa dieci minuti quando, sempre secondo il racconto della giornalista, Belén avrebbe interrotto improvvisamente l’intervista, lasciando spiazzati sia l’interlocutrice sia i colleghi collegati con lei. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Basta, me ne vado”. Belen è una furia, l’intervista finisce malissimo: mai vista così
Approfondimenti su Belén Rodriguez
“Adesso basta così”. C’è posta per te, tra Sara e la mamma finisce malissimo
Sabato sera, su Canale5, è andata in onda una puntata di
“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire
Ultime notizie su Belén Rodriguez
Argomenti discussi: Fabrizio Corona: Basta, ora lascio l’Italia e vado dal mio amico Trump; Emma si confessa nel podcast di Victoria Cabello: Stefano De Martino è il fidanzato che mi ha fatto ridere di più, ma non tornerei con lui; Emma Marrone da Victoria Cabello: Vado nel camerino di Maria De Filippi e le rubo le giacche YSL; Il Vescovo interviene dopo l’ispezione sui conti: Bisogna essere cattivi per attaccarmi.
Basta, ho deciso, vado a letto, altrimenti inizio a disegnare copiando lo stile di CHRIS BACHALO!!! - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.