Il lago abbraccia i Giochi Un matrimonio perfetto tra natura sport e glamour
La fiaccola dei Giochi passa anche da Como, portando con sé l’energia di un evento che unisce sport, natura e un tocco di eleganza. Il sindaco Alessandro Rapinese ricorda quanto il lago sia un simbolo di glamour a livello internazionale, e la città si prepara ad accogliere questa grande occasione.
Nel viaggio della fiaccola attraverso la Lombardia non poteva mancare Como, riferimento glamour a livello internazionale grazie al suo amatissimo lago, come ricorda il sindaco, Alessandro Rapinese. Che emozione si respira in città per questo evento? "L’emozione è enorme e ne abbiamo avuto la piena consapevolezza già mesi fa, quando è stato ufficializzato il percorso. È un onore che tocca tutta la città e l’intera comunità. Vedere il simbolo dei Giochi tra le nostre strade è un momento storico che abbiamo preparato con grande orgoglio". Esiste un legame profondo tra Como e gli sport invernali? "Il legame è indissolubile. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Il lago abbraccia i Giochi. Un matrimonio perfetto tra natura, sport e glamour
Approfondimenti su Como Lago
Milano Cortina 2026: il grande parterre internazionale tra sport, diplomazia e glamour
Mancano pochi giorni all’apertura dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026.
‘OrientQuest', ad Accadia una giornata tra sport, natura e yoga
Ultime notizie su Como Lago
Argomenti discussi: Il lago abbraccia i Giochi. Un matrimonio perfetto tra natura, sport e glamour; La fiamma olimpica accende Cortina: un abbraccio lungo 70 anni; Dopo il giro sul Lario la città di Como si prepara per l’abbraccio alla Fiamma Olimpica; The I.C.E. St. Moritz 2026: il lago ghiacciato diventa capitale dell’eleganza automobilistica.
Giochi d'acqua a #bardolino! La foto è di Marco. #lagodigarda - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.