Entra incappucciato al supermercato poi minaccia il cassiere con un cacciavite e scappa col bottino
Un uomo incappucciato entra nel supermercato Conad di via Torretta, a Carini. Minaccia il cassiere con un cacciavite e si fa consegnare i soldi. Poi scappa via con il bottino. La rapina si è verificata ieri pomeriggio, senza che nessuno riuscisse a bloccare il ladro. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per identificare e fermare il responsabile.
Rapina al Conad di via Torretta a Carini. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno ascoltato i lavoratori e acquisito le immagini delle telecamere. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi dipendenti dopo la fuga Ha fatto irruzione con un cacciavite per minacciare il cassiere e farsi consegnare i contanti. Una rapina è stata messa assegno ieri pomeriggio all’interno del supermercato Conad di via Torretta, a Carini. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno ascoltato i lavoratori e acquisito le immagini delle telecamere. Erano all’incirca alle 16 quando, secondo una prima ricostruzione, un uomo incappucciato è entrato nel punto vendita largo tra i clienti, il rapinatore si è diretto verso la cassa per svuotarla e scappare a piedi con il bottino.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Approfondimenti su Conad Via Torretta
Rapina in banca a Torino Lingotto: bandito minaccia cassiere con una pistola e fugge col bottino
Casal Bertone, entra nel supermercato e punta coltello alla gola di un cassiere
RAPINA ARMATA AL SUPERMERCATO. I RESIDENTI:«SERVONO PIU' CONTROLLI» | 04/12/2025
Ultime notizie su Conad Via Torretta
Argomenti discussi: Rapina all’In’s di Jesolo: incappucciato, minaccia le cassiere per 500 euro; Roma, armato e incappucciato crivella di colpi la porta di 2 anziani: 45enne arrestato ma è giallo.
Imma Salsano Make-up. . Palpebra cadente, occhio incappucciato - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
