A cosa ho assistito | Schlein va da Floris e attacca così Giorgia Meloni
Elly Schlein è andata da Floris e ha attaccato duramente Giorgia Meloni. Durante l’intervista, ha criticato il governo per aver strumentalizzato gli scontri di Torino, che si sono verificati durante il corteo pro Askatasuna. La leader del PD ha detto che si tratta di un modo per scaricare le colpe sui manifestanti e alimentare tensioni. Nessuna pietà, solo parole dure contro chi governa.
Elly Schlein ha accusato il governo di strumentalizzazione dopo gli scontri di Torino durante il corteo pro Askatasuna. In un intervento a DiMartedì su La7, la segretaria del Pd ha ribadito la condanna alla violenza ma ha puntato il dito contro Giorgia Meloni e il ministro Matteo Piantedosi, sostenendo che la destra stia dividendo le istituzioni invece di unirle. “Ho chiamato Meloni per questo. Non strumentalizzare: di fronte alla violenza politica bisogna unire le istituzioni e non dividere come fatto anche oggi”, ha dichiarato Elly Schlein, sottolineando di aver contattato direttamente la presidente del Consiglio per chiedere un approccio condiviso e non polemico sulla sicurezza. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “A cosa ho assistito”: Schlein va da Floris e attacca così Giorgia Meloni
Approfondimenti su Giorgia Meloni
Lino Banfi a Radio Atreju: “Così ho fatto ridere Giorgia Meloni quando l’ho incontrata. Ha degli occhi stupendi” (video)
Giorgia Meloni, Giovanni Floris si copre di ridicolo: "Un premier debole"
“ELLY SCHLEIN HA PRESO UNO SCHIAFFONE POLITICO DA GIORGIA MELONI”
Ultime notizie su Giorgia Meloni
Argomenti discussi: Cosa resta dopo il talk: perché valutare l’impatto dei festival scientifici; C’è bisogno di una Chiesa giovane?; Ho assistito al disastro dello shuttle Challenger dall’interno del Mission Management, 40 anni fa oggi; Quella scena l’ho vista con i miei occhi: la cronista racconta cosa è successo prima del….
"Giorgia Meloni usa qualsiasi cosa, persino gli scontri a Torino o la tragedia di Crans-Montana, per attaccare i magistrati e fare propaganda in vista del referendum. Ma vinceremo noi col No. E si ricordi che il governo non dà ordini alla magistratura, esiste l’ob - facebook.com facebook
Un problema non trascurabile non solo per Salvini, ma anche per Giorgia Meloni. x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.