Sparano ancora sulla polizia

Nuova sparatoria a Rogoredo, dove un cinese irregolare ha rapinato una guardia giurata e ha aperto il fuoco sugli agenti. La polizia è riuscita a salvarsi per miracolo, ma ora sono sotto indagine. Nel frattempo, nel centro di Milano, un ragazzo è stato accoltellato in strada.

Di nuovo Rogoredo: cinese irregolare rapina guardia giurata e apre il fuoco sugli agenti. Salvi per miracolo, reagiscono: finiranno indagati? Sempre nel capoluogo, ragazzo accoltellato in pieno centro. E il Pd locale aveva appena manifestato contro l’Ice di Trump.. Questa volta l’arma non era finta. Il presidio del territorio è a rischio. È ora che la sinistra ammetta il legame tra l’escalation di violenza e l’immigrazione.. Lo speciale contiene due articoli.. 🔗 Leggi su Laverita.info

sparano ancora sulla polizia

© Laverita.info - Sparano ancora sulla polizia

Approfondimenti su Rogoredo Polizia

Australia, due uomini sparano sulla folla a Bondi Beach durante la festa dell'Hanukkah. La polizia: «Dieci morti e dodici feriti» 

Durante la celebrazione dell'Hanukkah a Bondi Beach, una delle spiagge più iconiche di Sydney, due uomini hanno aperto il fuoco sulla folla, causando dieci morti e dodici feriti.

Australia, due uomini sparano sulla folla a Bondi Beach durante la festa di Hanukkah. La polizia: «Dieci morti e dodici feriti» 

Durante la festa di Hanukkah a Bondi Beach, una delle spiagge più celebri di Sydney, due uomini hanno aperto il fuoco sulla folla, causando dieci morti e dodici feriti.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Hanno messo una telecamera sulla testa di questa bambina

Video Hanno messo una telecamera sulla testa di questa bambina ??

Ultime notizie su Rogoredo Polizia

Argomenti discussi: Scontro Minnesota-governo Usa, accuse a Trump: 'Abuso di potere'; ICE in Minnesota, Trump: Ora una piccola de-escalation. Le proteste? Agitatori pagati o malati; Minneapolis, agente federale uccide un’altra persona. Proteste e scontri; È indagato per omicidio volontario, il poliziotto che ha sparato e ucciso un marocchino di 28 anni il quale, durante un servizio di controllo antidroga in via Impastato (nel quartiere milanese di Rogoredo), gli avrebbe puntato contro una pistola, risultata poi a sal.

C’è ancora chi si chiede perché in certe situazioni i poliziotti sparano?Giudicare a freddo è tutto infinitamente più facile. Si è calmi, si soppesa ogni singolo aspetto, si valutano le varie opzioni ... romait.it

Torino odia, la polizia non può sparare (ma avrebbe dovuto)Parafrasando il celebre film Milano odia: la polizia non può sparare, le immagini drammatiche arrivate da Torino raccontano una violenza brutale e soprattutt ... infodifesa.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.