La nostra rabbia deve trasformarsi in punti

I tifosi della Juve Stabia sono pronti a reagire dopo le ultime sconfitte. La squadra sa di dover mettere in campo più di quello che ha dimostrato finora. Non basta più, dicono, devono dare il massimo e portare a casa i tre punti. La rabbia si trasforma in concentrazione, e ora l’obiettivo è vincere.

"Contro la Juve Stabia dobbiamo trasformare in rabbia tutto quello che non abbiamo raccolto. Le cose buone non bastano più: serve una grande prestazione che ci porti alla vittoria". Non ci gira attorno Davide Dionigi che è consapevole di come la partita di oggi sia uno snodo fondamentale della stagione. Il tecnico ha comunque espresso grande consapevolezza e lucidità, togliendo tutti gli alibi possibili, con l’unico obiettivo di restare focalizzato sul match. Dionigi, siete reduci da sei sconfitte di fila: quanto è difficile non farsi prendere dalla sfiducia? "Io giudico la squadra da come si allena. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

la nostra rabbia deve trasformarsi in punti

© Sport.quotidiano.net - "La nostra rabbia deve trasformarsi in punti"

Approfondimenti su Juventus Stabia

Ucraina, il pressing Usa sul piano di pace in 28 punti non piega Zelensky: “Deve rispettare nostra dignità”

Comolli nuovo amministratore delegato della Juventus! Il commento sul nuovo incarico: «La Juventus deve crescere, ma senza perdere di vista la nostra storia e la nostra community»

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ho costruito una base con un hacker in aria su 99 notti ROBLOX!

Video Ho costruito una base con un hacker in aria su 99 notti ROBLOX!

Ultime notizie su Juventus Stabia

Argomenti discussi: Il dolore e la rabbia della Segreteria Regionale NSC Calabria per il suicidio di un collega; Soft Rage: la rabbia silenziosa delle donne e come trasformarla in potere; Ennesima morte nel Gran Ghetto, la Marca: Il Governo deve aiutarci e affiancare la nostra Regione e i nostri Comuni; Ddl stupri, via libera al testo Bongiorno: non c'è più la parola consenso. Pene fino a 13 anni, rabbia opposizioni.

Vis, resta la rabbia ma c’è anche fiducia. Tonucci: Deve essere un punto di ripartenzaAbbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Nonostante l’espulsione di Zoia siamo sicuramente soddisfatti della nostra prestazione. È stata una partita positiva da parte di tutti per spirito, ... ilrestodelcarlino.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.