Ci sono due attività che Kate Middleton non intende delegare alla tata del figlio George

Kate Middleton vuole tenere sotto controllo alcune parti della giornata di George. La principessa del Galles preferisce seguire di persona alcuni momenti importanti del piccolo, evitando di delegarli alla tata. Nonostante gli impegni ufficiali, decide di essere presente nelle routine quotidiane del figlio, per averne sempre un occhio diretto.

Fonti vicine alla famiglia reale hanno confermato al magazine Radar Online che la moglie del Principe William ha due punti fermi per quello che riguarda l'educazione del primogenito: l'accompagnamento a scuola e la partecipazione alle attività sportive del figlio George sono di sua stretta competenza. E nessuna nanny può sostituirla in questi frangenti. Sempre secondo la fonte vicina ai reali, Kate Middleton riterrebbe questi momenti madre-figlio essenziali per la formazione del futuro Re e per il suo equilibrio personale. «La Principessa è convinta che la sua presenza costante e stabile sia fondamentale per trasformare George in un “gentiluomo e diplomatico reale”», ha spiegato a Radar Online la fonte vicina al palazzo. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

ci sono due attivit224 che kate middleton non intende delegare alla tata del figlio george

© Vanityfair.it - Ci sono due attività che Kate Middleton non intende delegare alla tata del figlio George

Approfondimenti su Kate Middleton

Kate Middleton, il segreto su George che intende mantenere il più a lungo possibile

Kate Middleton, il divieto per il figlio George: la decisione comune con William

Kate Middleton e il principe William hanno deciso di imporre un divieto per il loro figlio George, riflettendo un approccio condiviso alla crescita e alla tutela della famiglia.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Kate Middleton

Argomenti discussi: La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY; Finanziamenti a Fondo Perduto le Novità del 2019 per Imprese e Start Up; Il ponte chiuso uccide le nostre attività; Stradella, regge il commercio di vicinato: nel 2025 cresciute le aperture.

Ci sono attività sospette sul suo conto corrente. Ma l’anziano non ci casca e beffa i truffatoriArcola, 16 novembre 2025 – Tentata truffa ai danni di un ottantenne di Ressora giovedì scorso. E’ stata la potenziale vittima a sventare il raggiro: grazie alle dritte avute seguendo un corso ... lanazione.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.