Mega successo per Metal Gear Solid | il franchise diventa il pilastro delle vendite Konami

Metal Gear Solid ha superato i 65,5 milioni di copie vendute nel mondo. Il gioco ha ormai raggiunto il primo posto tra i franchise più venduti di Konami e rappresenta il vero motore del successo dell’azienda nel 2025. I fan continuano a comprarlo, rendendolo un punto di riferimento nel settore.

Metal Gear Solid ha superato i 65,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, diventando il franchise più venduto della storia di Konami e il pilastro del suo successo commerciale nel 2025. Il dato, rivelato nel report aziendale aggiornato a fine dicembre dell’anno scorso, conferma il ruolo centrale della saga stealth action creata da Hideo Kojima all’interno del portafoglio delle proprietà intellettuali del colosso giapponese. Il successo non è frutto di un singolo titolo, ma il risultato di una crescita costante che si estende da Metal Gear del 1987 fino a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e al recente remake Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, uscito nel 2024 e accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica. 🔗 Leggi su Ameve.eu

mega successo per metal gear solid il franchise diventa il pilastro delle vendite konami

© Ameve.eu - Mega successo per Metal Gear Solid: il franchise diventa il pilastro delle vendite Konami

Approfondimenti su Metal Gear Solid

Metal gear solid 4 remake sfide e novità secondo il produttore noriaki okamura

Twisted metal stagione 3 rinnovata: il successo delle adattamenti videoludici

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Metal Gear Solid

Argomenti discussi: MEGA COLOSSUS, a Marzo il nuovo album Watch Out!; Ecco come avrebbero potuto apparire i personaggi di Metal Gear come boss di Mega Man X.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.