Il passato presenta il conto | 35enne arrestato Deve scontare 6 mesi per porto d' armi abusive
La Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato ieri un uomo di 35 anni. Deve scontare sei mesi di carcere per aver portato armi in modo abusivo anni fa. L’ordine di detenzione arriva dopo un controllo di routine e riguarda reati che risalgono nel tempo.
Dopo essere stato fermato e identificato, l'uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l'espletamento delle formalità di rito I reati commessi anni fa tornano a chiedere il conto. Nella giornata di ieri, il personale della Polizia di Stato di Frosinone ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di un uomo di 35 anni, residente nel capoluogo ciociaro. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volante), impegnati nel capillare controllo del territorio, hanno rintracciato l'uomo destinatario del provvedimento restrittivo.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Approfondimenti su Frosinone Arresto
Rapina al porto antico, arrestato 50enne: dovrà scontare 4 mesi
Arrestato nel Napoletano: deve scontare 7 anni e 4 mesi di carcere
Ultime notizie su Frosinone Arresto
Argomenti discussi: Reinventare il passato e il presente nella Grecia antica; Portiamo gli studenti a teatro. Il passato che illumina il presente; Paolo Perezzani: Salvare il passato nel presente; Passato e Presente.
La memoria del passato non deve restare un esercizio retorico - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
