Acqua dei Corsari ha di nuovo la sua scuola | torna finalmente a vivere la Casa del Fanciullo

Oggi la scuola elementare Casa del Fanciullo di via Messina Marine ha riaperto le porte dopo due anni di lavori. Studenti, genitori e insegnanti erano presenti per la riapertura ufficiale di un luogo che per molto tempo era stato chiuso. Ora la scuola torna a essere un punto di riferimento per i bambini della zona, pronti a tornare a studiare e a vivere l’ambiente che tanto aspettavano.

“ Oggi è una giornata davvero importante per studenti, genitori e insegnanti. Dopo due consegne tecniche, si apre ufficialmente la scuola elementare Casa del Fanciullo di via Messina Marine, che torna finalmente a vivere”. Lo annuncia il presidente della settima commissione consiliare Pasquale Terrani. L’edificio, di proprietĂ  dei Padri Vocazionisti, è stato ristrutturato “con grande attenzione, curato nei minimi particolari e adeguato a tutte le normative vigenti”, dice Terrani. Tra gli interventi realizzati, anche l’installazione dell’ascensore per le persone con disabilitĂ  e una palestra a disposizione degli studenti: “spazi piĂą sicuri, moderni e inclusivi, pensati per accogliere al meglio i nostri ragazzi”.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Acqua dei Corsari

Zuckerberg ha creato una scuola illegale in casa sua? La denuncia dei vicini

Casa del Fanciullo, riapertura vicina dopo i lavori ma è polemica: "Nessuno ha informato la seconda circoscrizione"

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Acqua dei Corsari

Argomenti discussi: Grand Stand Arena – Dichiarazione presidente seconda Circoscrizione; Palermo, si fanno avanti i pretendenti per la Grand Stand Arena: Portatela allo Sperone; Grand Stand Arena, la Seconda Circoscrizione di Palermo si candidata come nuova sede; Palermo, viaggio nella II circoscrizione: Brancaccio non è solo mafia e lo Sperone non è solo spaccio.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.