A Calenzano arriva il RifugiAmo Vegan Festival

Arriva a Calenzano il RifugiAmo Vegan Festival, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo 2026. L’evento, promosso da Ohana Animal Rescue Family ODV e Rifugio Chico Mendes ODV, porta in città due rifugi che si occupano di salvare animali sottratti allo sfruttamento umano. Un’occasione per conoscere da vicino le storie di questi animali e scoprire iniziative contro lo sfruttamento degli animali.

Torna il "Grande Fratello": è la risposta di Mediaset a Fabrizio Corona. Ma meritava un lungo letargo Dal 28 febbraio al 1° marzo 2026 arriva a Calenzano il RifugiAmo Vegan Festival. L’evento è organizzato da Ohana Animal Rescue Family ODV e Rifugio Chico Mendes ODV, due rifugi antispecisti del territorio fiorentino che ospitano diverse specie di animali sottratti allo sfruttamento umano e all'industria della carne. L’evento si propone non solo come momento di svago e scoperta, ma come piattaforma di cambiamento reale, dove la comunità può incontrarsi, condividere esperienze e scoprire nuovi modi di vivere in armonia con gli animali e l’ambiente.🔗 Leggi su Firenzetoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Calenzano Festival

"Calenzano Christmas": a Calenzano due giorni di mercatini di Natale

Prodotti cosmetici vegan, ma anche attività fisica come il pilates

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Calenzano Festival

Argomenti discussi: Camion a fuoco in galleria sull'autostrada nei pressi di Firenze, riaperto tratto A1; Incidente in A1, mezzo pesante va a fuoco in galleria a Calenzano: tratto riaperto; Incidente in A1, mezzo pesante va a fuoco in galleria a Calenzano: tratto riaperto; A Calenzano torna il Carnevale Medievale: corteo e giochi delle contee nel borgo storico.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.