Vergara il bambino che si credeva troppo basso ha imparato a diventare gigante
Vergara, il ragazzo che si era sempre considerato troppo basso, ha scoperto di avere grandi potenzialità. Da bambino, nelle giovanili del Napoli, era il più piccolo di tutti e spesso si chiedeva se ci fosse un problema. Ora, però, ha imparato a sfruttare le sue qualità e a crescere, diventando un vero talento.
Per parlare di Antonio Vergara e delle sue prospettive, bisogna partire da un aspetto fondamentale e tutt'altro che scontato: avere la massima considerazione dell'allenatore e del capitano. Segnale di una personalità strutturata, indispensabile per distinguersi ad alti livelli, oltre ovviamente al talento. E quello non gli manca. Alla sua prima da titolare col Napoli, Vergara ha servito l'assist a Lucca in Coppa Italia: il suo mancino ha disegnato una traiettoria perfetta per la testa del centravanti. L'inizio dell'affermazione passa per le occasioni che si colgono e Antonio, la sua, non se l'è fatta passare sotto al naso. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Vergara, il bambino che si credeva troppo basso ha imparato a diventare gigante
Approfondimenti su Vergara Napoli
Raffaella Fico e Armando Izzo hanno perso il figlio che aspettavano: "Grave perdita, il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto"
Raffaella Fico e Armando Izzo affrontano un dolore profondo dopo aver perso il loro bambino di cinque mesi, appena annunciata la gravidanza.
La forza di Miriam, madre di un bambino con la sindrome di 'Noonan': "Ho imparato che dal dolore si risorge"
Ultime notizie su Vergara Napoli
Argomenti discussi: Napoli-Chelsea: Vergara, non basta la magia del primo gol; Vergara e un primo gol speciale in Champions: il Maradona impazzisce per il talento di casa; Vergara costretto a intervenire al diffondersi della notizia su Conte: Ho sbagliato a cliccare; Nessuno in estate avrebbe creduto che l’attacco del Napoli contro la Juventus fosse Elmas-Hojlund-Vergara L'analisi di Athletic. Il Napoli è arrivato a Torino decimato, senza De Bruyne, Neres o Lang. Conte ha pochissime risorse a disposizione. https://www.il.
Napoli-Chelsea: Vergara, non basta la magia del primo golNell’inverno del 2012 Antonio Vergara aveva compiuto da poco 11 anni. Era poco più che un bambino, che sul divano di casa, abbracciato ai suoi genitori, seguiva la prima volta ... ilmattino.it
Vergara al fantacalcio è da prendere? Consigli e gerarchie in casa NapoliVergara al fantacalcio è da prendere? Questo il dilemma dei fantallenatori, che s'interrogano su un possibile acquisto ... fantamaster.it
Conte: “Vergara È logico che se ci fossero stati Anguissa e De Bruyne, avrebbero giocato loro” In conferenza: "Abbiamo dimostrato di poter stare benissimo in questa Champions. Penso di essere un allenatore che fa crescere i calciatori sotto tutti i punti di vist facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.