Lutto a Stagno | Addio a Roberto Turbati volto storico di ' Frenzio' | Perdiamo un pezzo della nostra storia

Stagno piange la scomparsa di Roberto Turbati, uno dei volti più noti di 'Frenzio'. La notizia ha colpito tutti, perché Turbati era una presenza quotidiana e riconoscibile. Il Comune di Collesalvetti lo ricorda come un pezzo della propria storia, e la comunità si stringe nel dolore.

Stagno perde un volto familiare, una presenza quotidiana. “Un pezzo della propria storia”, come ha scritto il Comune di Collesalvetti. A 65anni è morto Roberto Turbati, per tutti “Frenzio”, conosciutissimo per essere il volto storico dell'omonimo hotel-ristorante sull'Aurelia che, nel corso degli.🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Stagno Lutto

Sport italiano in lutto, addio a un pezzo di storia

Il mondo dello sport italiano si ferma in occasione di un lutto che colpisce il calcio nazionale.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Stagno Lutto

Argomenti discussi: Lutto a Stagno | Addio a Roberto Turbati, volto storico di 'Frenzio': Perdiamo un pezzo della nostra storia; Addio a noto ristoratore, il cordoglio; Lutto per Roberto Baggio: l’addio commovente alla madre Matilde.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.