È un fal­li­mento ma Conte ha poco da recri­mi­nare Napoli scopre la faccia tosta di Vergara Corsera

Il Napoli di Conte si ferma già ai gironi della Champions League. La squadra si piazza ultima, trentesima su trenta sei squadre. Il fallimento è evidente, ma il tecnico non sembra avere molte cose da contestare. Napoli si prepara a concentrarsi sul campionato, dopo una stagione deludente in Europa.

Il Napoli di Conte è fuori dalla Champions. È abbastanza clamoroso il piazzamento finale: trentesimo su trentasei partecipanti. Il Napoli è finito dietro il Pafos, il Bodo Glimt, il Qarabag. Un fallimento, termine che utilizza anche il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Scrive il Corsera: É finito al tap­peto, si è rial­zato, ha gioito. Il Napoli si è illuso. Poi si è dovuto arren­dere al Chel­sea e alla legge dei punti. The last dance, amaro, al Mara­dona vis­suto con orgo­glio ma col ram­ma­rico di tante occa­sioni but­tate durante la lunga mara­tona Cham­pions. Otto punti su 21 a dispo­si­zione, pochi per spe­rare di aggan­ciare almeno i playoff. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

200 un fal173li173mento ma conte ha poco da recri173mi173nare160napoli scopre la faccia tosta di vergara corsera

© Ilnapolista.it - È un fal­li­mento ma Conte ha poco da recri­mi­nare. Napoli scopre la faccia tosta di Vergara (Corsera)

Approfondimenti su Napoli Champions

Vergogna Superbonus senza fine: un’altra truffa da 9 miliardi. E Conte ha la faccia tosta di parlare di “manovrina”

Conte, confronto faccia a faccia coi giocatori del Napoli: ecco cosa ha chiesto il tecnico a tutta la squadra

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Napoli Champions

Argomenti discussi: L’Olimpia cede con Varese 84-74; Davide contro Golia: la Sicoma Valdiceppo piega Matelica all’ultimo respiro (87-85); Brescia, rimonta da primato. Della Valle completa l’opera; Modena - Palermo 0-0 | Reti bianche, pochi tiri e molti falli in un Braglia da record.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.