Start Romagna investe nel benessere dei dipendenti prorogato lo Sportello di ascolto Vogliamo migliorare il clima lavorativo
L’azienda romagnola ha deciso di prolungare lo Sportello di ascolto aperto ai dipendenti. L’obiettivo è creare un ambiente di lavoro più sereno e migliorare il rapporto tra colleghi. I responsabili sottolineano che i dipendenti sono il cuore dell’attività e che ascoltarli è fondamentale per farli sentire valorizzati.
L’iniziativa offre uno spazio riservato e protetto dedicato ai dipendenti che vivono momenti di complessità personale o professionale e desiderano ritrovare chiarezza ed equilibrio “I dipendenti sono il vero motore dell’azienda che mette in movimento i servizi, le competenze e le relazioni. Prendersi cura di questo motore significa investire nella qualità del lavoro, nel clima interno e nella capacità dell’azienda di guardare al futuro”. È da questa consapevolezza che Start Romagna ha attivato dalla scorsa estate lo Sportello di ascolto e, sulla base dei buoni riscontri ottenuti dall’iniziativa, ne ha recentemente predisposto la proroga fino a luglio.🔗 Leggi su Ravennatoday.it
Approfondimenti su Start Romagna
Incontro FIFA e sindacati dei calciatori, Infantino: “Vogliamo migliorare benessere dei calciatori …”
Ferie solidali e formazione alla guida, le novità di Start Romagna: "Vogliamo garantire condizioni economiche migliori per tutti"
Start Romagna introduce un innovativo approccio al welfare aziendale attraverso ferie solidali e formazione alla guida, con l'obiettivo di migliorare le condizioni economiche dei propri dipendenti.
Ultime notizie su Start Romagna
Argomenti discussi: Rimini. Corse tagliate dei bus, il presidente di Start Romagna, Corsini: Pochi autisti anche per colpa dell’influenza; Perché la packaging valley dell’Emilia-Romagna è finita nel mirino dell’Antitrust.
A 50 anni Elena ha scelto di rimettersi in gioco. Una vita dedicata alla famiglia e alla ristorazione, poi un’occasione inaspettata: diventare autista di autobus. Grazie a Scuderia, il progetto di Start Romagna, Elena ha seguito un percorso di formazione, ha otte facebook
Rimini, lancio di pietre contro il Metromare, vetri in frantumi Start Romagna: “Procediamo con la denuncia” x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
