Hamilton e la to do list per la svolta Ferrari Ma attenzione a non scontentare Leclerc

Hamilton ha presentato una lista di interventi per portare la Ferrari a un passo dalla vetta. La scuderia sta lavorando sodo, ma deve fare attenzione a non mettere in crisi Leclerc, che vuole dimostrare di essere ancora il pilota di riferimento. La Formula 1 si prepara a una svolta, con molte novità in vista per la squadra italiana.

L’ha definita la sfida più grande della sua carriera. Non potrebbe essere altrimenti, quando ti chiami Lewis Hamilton e il tuo obiettivo è vincere con la Ferrari. Per il sette volte iridato e per la scuderia di Maranello comincia la stagione della verità. Il nuovo ciclo regolamentare, che si è aperto con i test sul circuito del Montmelò rimasti a porte chiuse per volere dei team, offre l’opportunità al fuoriclasse inglese e alla Rossa di voltare pagina riscattando un 2025 fallimentare. Si riparte da un foglio bianco, con macchine, motori e gomme totalmente diversi, una rivoluzione fra le più grandi della storia della Formula 1. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

hamilton e la to do list per la svolta ferrari ma attenzione a non scontentare leclerc

© Gazzetta.it - Hamilton e la "to do list" per la svolta Ferrari. Ma attenzione a non scontentare Leclerc...

Approfondimenti su Hamilton Ferrari

Elkann scarica Leclerc e Hamilton ma il flop Ferrari è solo colpa sua

Svolta in Ferrari per la F1 2026, cena chiarificatrice tra Hamilton e Adami: ma ci sarà una novità

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Hamilton Ferrari

Argomenti discussi: Leclerc e Hamilton stregati dalla SF-26: Riportiamo la Ferrari dove merita; 'Buongiorno vicini'. Hamilton, che show a Fiorano: la citazione è già un cult; Perché la Ferrari SF-26 vista a Fiorano non è la vera monoposto di Hamilton e Leclerc per la F1 2026; La Rossa si veste (un po') di bianco: ecco la Ferrari SF-26 di Hamilton e Leclerc - FOTO.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.