Bologna il punto di Fenucci | Lavoriamo su rinnovi Orsolini e Freuler Calciomercato? Rosa attrezzata

Il Bologna sta attualmente negoziando i rinnovi contrattuali di Riccardo Orsolini e Remo Freuler, puntando a consolidare la rosa attuale. La società conferma l’intenzione di mantenere un organico competitivo, anche in vista del prosieguo del campionato. La strategia si concentra sulla stabilità e sulla continuità, con l’obiettivo di rafforzare il progetto sportivo senza interventi di mercato immediati.

Bologna, 27 gennaio 2026 - Il Bologna è al lavoro per il rinnovo di Riccardo Orsolini e Remo Freuler. Lo ha detto l’Amministratore Delegato del club di Saputo, Claudio Fenucci, intervenuto a margine della commemorazione di Arpad Weisz che si è tenuta allo stadio Dall’Ara in occasione del Giorno della Memoria 2026. A che punto sono i rinnovi. Il dirigente rossoblĂą ha parlato dei prolungamenti di contratto sui quali la societĂ  è al lavoro ma anche di calciomercato: “ Sui rinnovi non ci sono passi avanti. Stiamo cercando un accordo economico con Remo Freuler e Riccardo Orsolini. Ci aspetta l’ultima settimana di calciomercato, vediamo se ci saranno opportunitĂ  da poter cogliere. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

bologna il punto di fenucci lavoriamo su rinnovi orsolini e freuler calciomercato rosa attrezzata

© Sport.quotidiano.net - Bologna, il punto di Fenucci: "Lavoriamo su rinnovi Orsolini e Freuler. Calciomercato? Rosa attrezzata”

Approfondimenti su Bologna Calcio

Calciomercato Bologna, si lavoro molto sui rinnovi (Lucumì su tutti). La situazione attuale in casa rossoblu

Calciomercato Inter, Zazzaroni fa il punto: Oaktree non impone cessioni e nodo rinnovi

L'articolo offre un aggiornamento sul calciomercato dell'Inter, con particolare attenzione alla posizione di Oaktree e alle questioni legate ai rinnovi contrattuali.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Bologna Calcio

Argomenti discussi: Bologna, il punto di svolta; A Bologna contro la torsione autoritaria del governo: La criminalizzazione rischia un punto di non ritorno; Bologna CittĂ  30 va avanti. Al via la fase due: presto le nuove ordinanze e un piano di in; Virtus Bologna-Fenerbahce 80-85: GLI HIGHLIGHTS.

bologna il punto diBologna, il punto di svoltaStorica qualificazione del Bologna. Primo obiettivo stagionale raggiunto. Un punto di svolta al Dall’Ara: il carattere, la rabbia e tutte le risorse in campo sono state spese per evitare la quinta sco ... msn.com

bologna il punto diIL PUNTO SUL GENOA: un SuperGrifone ribalta il Bologna (VIDEO)IL PUNTO SUL GENOA: un SuperGrifone ribalta il Bologna. Ora i rossoblù sono 13mi. Magici cambi di De Rossi: entrano in tre e segnano tutti ... pianetagenoa1893.net

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.