Sarà Vero? Il punto neroazzurro | la telenovela Tramoni tiene banco
Sul fronte del calciomercato del Pisa, la questione più discussa riguarda il futuro di Matteo Tramoni. La possibilità di un trasferimento al Palermo è al centro delle attenzioni, con le trattative tra le due società in corso. La decisione definitiva dipenderà dagli sviluppi delle negoziazioni e dalle valutazioni della dirigenza nerazzurra. Restano da definire i dettagli di un possibile trasferimento, che potrebbe avere ripercussioni sulla rosa del Pisa.
Pisa, 26 gennaio 2026 – Sono ore caldissime sul fronte calciomercato in casa Pisa. E il tema che tiene banco è solo uno: Matteo Tramoni rimarrà al Pisa o no? Sarà ceduto al Palermo? La telenovela del mercato, alimentata soprattutto dai media locali siciliani ha trovato quindi verità, con la dirigenza nerazzurra che avrebbe aperto al trasferimento e starebbe attualmente al lavoro con quella rosanero per la cessione. Sarà Vero? Il calciomercato del Pisa. Tramoni in partenza? La prima offerta, di un prestito con obbligo di riscatto a cinque milioni di euro sarebbe stata rifiutata dal tandem Vaira-Corrado, che comunque stanno continuando a dialogare per trovare l’intesa giusta. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Sarà Vero? Il punto neroazzurro: la telenovela Tramoni tiene banco
Approfondimenti su sarà vero
Sarà Vero? Il calciomercato del Pisa. Tramoni in partenza?
Perché il 2026 sarà il vero banco di prova per Giorgia Meloni
Il 2026 rappresenterà un momento cruciale per il governo di Giorgia Meloni, testando la sua capacità di affrontare sfide complesse e di mantenere stabilità nel contesto politico ed economico.
Ultime notizie su sarà vero
Argomenti discussi: La Numia Vero Volley Milano sfida Cuneo nel turno infrasettimanale di Serie A1 Tigotà; La farmacia europea corre verso il 2040: da presidio a hub di salute integrato; Affi Olimpica, sarà punto di ricarica durante Milano-Cortina: Comune si veste con 5 cerchi; Pisa-Atalanta, obbligatorio fare 3 punti per continuare a sognare ma ci sarà da combattere.
Sarà anche vero, come dice Pier Silvio Berlusconi, che a Forza Italia serve un rinnovamento, ma quando si parla di giustizia si va in qualche modo sul sentimentale. E allora si muovono pure i grandi vecchi. Di Lorenzo Giarelli - facebook.com facebook
Un futuro difficile per Delia e Alberto...sarà vero #Cuori dal 1°febbraio su Rai1 #AuroraTV x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.