La General cerca l’impresa a Livorno

Conoscete la legge dei grandi numeri? No? Poco male, lasciamo perdere formule di non facile cognizione del tipo piani cartesiani, variabili causali, distribuzioni di probabilità. Non è il caso. Basta sapere che, molto più banalmente, e chiedendo venia a matematici e professori esperti in materia che questa legge, applicata alle cose dello sport, suona piu o meno cosi: a gioco – appunto – lungo, è molto probabile che in un confronto sportivo di 40 minuti tra due squadre possa avverarsi un risultato opposto e contrario a quelli maturati fino a quel momento. E’ il teorema, che non può rientrare tra le alchimie di un piano partita, ci... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la general cerca l8217impresa a livorno
© Ilrestodelcarlino.it - La General cerca l’impresa a Livorno

Leggi anche: Forlì cerca l’impresa per la quinta di fila. A Livorno può agganciare le zone alte

Leggi anche: In casa non ha mai perso, Forlì cerca l'impresa a Livorno: "Serviranno 40 minuti di grande concentrazione e intensità"

Una selezione di notizie su General cerca

Si parla di: La General cerca l’impresa a Livorno; Groenlandia: si cerca la soluzione diplomatica; Lilly a Milano Cortina 2026: l’impegno tra sport, ricerca e salute pubblica; L’Arap cerca un nuovo direttore generale per i prossimi cinque anni.

la general cerca lLa General cerca l’impresa a LivornoConoscete la legge dei grandi numeri? No? Poco male, lasciamo perdere formule di non facile cognizione del tipo piani ... ilrestodelcarlino.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.