Città siciliane blindate per il ciclone Harry la Protezione civile | Massima attenzione nelle prossime ore
Le città siciliane sono sotto stretta sorveglianza a causa del ciclone Harry. La Protezione civile ha attivato il monitoraggio continuo e invita a mantenere la massima attenzione nelle prossime ore, in particolare nelle aree più colpite come la fascia jonica etnea e la Sicilia orientale. La situazione resta sotto controllo, ma è importante seguire gli aggiornamenti ufficiali per garantire la sicurezza di tutti.
Il dipartimento regionale della Protezione civile sta proseguendo le attività di monitoraggio e coordinamento a seguito dell’ondata di maltempo che ha interessato la Sicilia e che oggi raggiunge il picco nella fascia jonica etnea e nella Sicilia orientale. A Palermo nelle scorse ore è scattato.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Città blindate per il ciclone Harry, Protezione civile: "Massima attenzione nelle prossime ore"Il Dipartimento regionale della Protezione Civile continua a monitorare l’evoluzione del maltempo causato dal ciclone Harry, che interessa la Sicilia orientale e la fascia jonica etnea.
Ciclone Harry, la Sicilia nella fase più delicata: attenzione massima e i consigli della Protezione civileIl ciclone Harry sta interessando la Sicilia, in particolare la parte orientale, richiedendo attenzione e precauzione.
L’iniziativa nazionale della Fondazione Veronesi Pink ambassador, nato per la prevenzione contro i tumori tipicamente femminili interesserà anche le città siciliane di Palermo e Catania - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
