Jaboni | Sono pronto e maturo per il salto di qualità

Dal 16 gennaio, è disponibile su tutte le piattaforme ‘Blu’, il nuovo singolo di Jaboni prodotto da Giorgio Lorito per Gil Produzioni. Un brano che esplora le emozioni sopravvissute a una storia d’amore finita, mantenendo vivo il ricordo di un sentimento ormai passato. Jaboni si presenta maturo e pronto a fare un nuovo passo nel suo percorso artistico, con una canzone che invita a riflettere sul valore dei ricordi.

Dal 16 gennaio è disponibile su tutte le piattaforme ‘Blu’, il nuovo singolo di Jaboni prodotto da Giorgio Lorito per Gil Produzioni: un brano che attraversa ciò che resta dopo una storia d’amore ‘Blu’ racconta un amore che non c’è più, ma che continua a vivere nei ricordi. E’ la storia di chi tenta di dimenticare, ma scopre che certi ricordi non possono – e forse non devono – svanire. Perché sono proprio quei ricordi, anche i più dolorosi, a dare forma alla nostra storia e a renderci ciò che siamo oggi. Ci si perde a ripensare agli errori, a ciò che è stato dato per scontato, a ciò che si è perso lungo il cammino, ma alla fine si comprende che ogni percorso ha avuto un valore per il fatto stesso di esser stato vissuto. 🔗 Leggi su Funweek.itImmagine generica

Leggi anche: Lorenzo Musetti: «Da quando sono diventato padre ho fatto un salto di qualità, in campo e nella vita»

Leggi anche: Berardi: “Bandiera al Sassuolo? Mi piace, ma sono pronto al salto in un grande club. Roma? Non sono Totti, non so se ho il fisico per reggere Gasperini”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.