Tutti i francesi salutano Jasmine Paolini tranne uno | Rinderknech che si volta dall'altra parte

Dopo la vittoria di Jasmine Paolini nella partita Italia-Francia della United Cup, la tennista italiana ha ricevuto il saluto da tutto il team francese, ad eccezione di Rinderknech, che ha scelto di ignorarla. Un gesto che ha attirato l’attenzione e sollevato curiosità sul rapporto tra i due atleti.

Dopo il successo di Jasmine Paolini in Italia-Francia della United Cup, la tennista italiana è stata salutata da tutti i componenti della panchina francese, meno che da Rinderknech che l'ha ignorata totalmente. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Avellino, terra di traffici e silenzi. Airoma: "Anche qui si è dalla parte giusta quando non ci si volta dall’altra parte"

Leggi anche: Consiglio sulla sicurezza, polemiche e richieste: "Città insicura e la giunta Salis si volta dall'altra parte"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

tutti francesi salutano jasmineTutti i francesi salutano Jasmine Paolini, tranne uno: Rinderknech, che si volta dall’altra parte - Francia della United Cup, la tennista italiana è stata salutata da tutti i componenti della panchina francese ... fanpage.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.