Preghiera del mattino del 1 Gennaio 2026 | Intercedi per me o Madre

In questo primo giorno dell’anno, giovedì dedicato al Santissimo Sacramento, condividiamo una preghiera mattutina per iniziare con spirito di fede e rinnovato impegno. La preghiera di oggi, “Intercedi per me o Madre”, ci invita a affidare al Signore le nostre intenzioni e a chiedere l’intercessione della Vergine. Recitarla ci aiuta a vivere con consapevolezza e gratitudine questa giornata.

Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi per offrire al Signore la nostra giornata. Corpo di Cristo, salvami. Sangue di Cristo, inebriami. Acqua dei costato di Cristo, lavami. Passione di Cristo, confortami (Sant’Ignazio di Loyola). Chiediamo l’intercessione di Gesù Santissimo Sacramento per questo nuovo giorno affinché possiamo. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera del mattino del 1 gennaio 2026 intercedi per me o madre

© Lalucedimaria.it - Preghiera del mattino del 1 Gennaio 2026: “Intercedi per me o Madre”

Leggi anche: Preghiera del mattino del 22 Novembre 2025: “Ascolta la mia preghiera”

Leggi anche: Preghiera del mattino del 10 Ottobre 2025: “Rafforzami Signore”

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

2026 all’insegna della Pace? Ad Ascoli il 1° Gennaio veglia di preghiera interdiocesana con autorità civili e religiose; A Parigi 15mila giovani per il 48° incontro europeo di Taizé: messaggio di pace e unità; Il prossimo incontro di Taizé sarà a Lodz in Polonia; Da gennaio per i nostri abbonati “La borsa e la vita”, la newsletter sull’economia.

Preghiera del mattino - 1 gennaio 2026

Video Preghiera del mattino - 1 gennaio 2026

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.