De Canio si racconta | Tanti ricordi Udinese capolista? Un sogno e potevo firmare addirittura per quella squadra

Luigi “Gigi” De Canio, ex calciatore e allenatore, ha condiviso oggi a La Gazzetta alcuni ricordi della sua carriera. Originario di Matera, De Canio ha parlato delle sue esperienze nel calcio, tra cui il sogno di poter firmare con l’Udinese, allora capolista. La sua storia rappresenta un percorso di passione e dedizione, che lo ha riportato di recente nella sua città natale.

De Canio si è raccontato oggi a La Gazzetta parlando ovviamente del suo passato. La situazione Luigi “Gigi” De Canio, una vita per il calcio, è tornato a casa nella sua Matera. Ecco l’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’INIZIO IN PANCHINA «Era la società dell’allora presidente della Regione Basilicata, il professor Gaetano Michetti, . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

de canio si racconta tanti ricordi udinese capolista un sogno e potevo firmare addirittura per quella squadra

© Calcionews24.com - De Canio si racconta: «Tanti ricordi. Udinese capolista? Un sogno e potevo firmare addirittura per quella squadra»

Leggi anche: Di Canio critico: «A quella squadra manca grinta e soprattutto»

Leggi anche: Petrachi rivela: «Gasperini era vicino a firmare per quella squadra. Sulla Juve penso che…»

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Di Canio Premier Special, Chelsea vs Arsenal. Inside a London derby; Paolo Di Canio: La gente vede cosa fa Leao fuori dal campo. La Roma per i salmonari è stata apripista.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.