Scontro M5s-ministero sui tagli alla scuola in manovra Valditara nega tutto | chi ha ragione?
Con l'ultima manovra, all'esame del Senato, la spesa per l'Istruzione è destinata a scendere per il triennio 2026-2028: il taglio previsto per la scuola pubblica è di circa 900 milioni, ma il ministero di Valditara nega. Chi ha ragione? Basta leggere la relazione che accompagna la manovra depositata a Palazzo Madama. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Leggi anche: Floridia (M5s) a Fanpage.it: “In manovra quasi un miliardo di tagli alla scuola per il prossimo triennio”
Leggi anche: Manovra, Manzi (PD): “Alla scuola 600 milioni in meno, Valditara non ha nulla da dire?”
Scontro M5s-ministero sui tagli alla scuola in manovra, Valditara nega tutto: chi ha ragione? - Con l'ultima manovra, all'esame del Senato, la spesa per l'Istruzione è destinata a scendere per il triennio 2026- fanpage.it
Manovra 2026, scontro su voucher scuole paritarie e tagli al sistema pubblico. M5S denuncia 900 milioni in meno, Lega replica: “958 milioni in più certificati dal Servizio ... - La legge di bilancio 2026 riaccende il dibattito politico sui finanziamenti al sistema di istruzione. orizzontescuola.it
Floridia (M5s) a Fanpage.it: “In manovra quasi un miliardo di tagli alla scuola per il prossimo triennio” - it i tagli per l’Istruzione che sono previsti nella legge di Bilancio 2026: “In questa manovra per la scuola non solo non ci sono risorse ... fanpage.it
Liste d’attesa nel Lazio: dati falsati e caos politico. È scontro aperto tra la Regione e il Ministero della Salute dopo le dichiarazioni del governatore Francesco Rocca, che ha parlato di un 96% di puntualità nelle prestazioni sanitarie. Ma, secondo quanto riportat - facebook.com facebook
Graduatorie GPS 2026/28: nonostante il confronto sindacati - Ministero abbia apportato alla BOZZA iniziale numerose novità positive, rimangono alcuni punti ancora non chiari della tabella di valutazione dei titoli. Il CSPI ha espresso il proprio parere, … x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
