Fremantle Italia Daniela D’Antonio a capo di PR Communication & Marketing
Da gennaio, Daniela D’Antonio assumerà il ruolo di Head of PR, Communication & Marketing di FremantleMedia Italia. La società è nota per programmi di grande successo come X Factor, Italia’s Got Talent e Un posto al sole. La sua nomina rappresenta un passo importante per rafforzare le strategie di comunicazione e marketing dell’azienda nel mercato televisivo italiano.

© Lettera43.it - Fremantle Italia, Daniela D’Antonio a capo di PR, Communication & Marketing
Dal primo gennaio Daniela D’Antonio assumerà l’incarico di Head of PR, Communication & Marketing di FremantleMedia Italia, società produttrice di programmi televisivi di successo come X Factor, Italia’s Got talent e Un posto al sole. Il dipartimento seguirà tali attività per l’intera azienda e per tutte le label del gruppo, come Wildside, The Apartment e Pico Media. D’Antonio riporterà direttamente ad Alessandro Saba, co-ceo di FremantleMedia Italia. A sua volta guiderà un team composto da Federica Ceraolo (Head of Publicity), Chiara Friggi (Communication Manager), Martina Prosperi (Senior Marketing & PR Manager), Flavia Berruti (Marketing & PR Manager), Serena Catalano (Marketing & PR Specialist). Lettera43.it
Ieri sera, a “Chi vuol essere milionario – Il Torneo”, la concorrente Vittoria Licari ha vinto 1 milione di euro, entrando di diritto nella storia del leggendario game show condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI con Fremantle Italia. Musicista di formazione clas - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.