Ford e Volkswagen cambiano rotta Meno elettrico più ibrido e redditività
Ford e Volkswagen rivedono le loro strategie, puntando meno sull'elettrico e più sui veicoli ibridi, con un focus sulla redditività. Questa svolta segna un cambiamento importante nel settore automotive, dove le decisioni dei grandi produttori influenzano il mercato e le future tendenze della mobilità.

© Ilfattoquotidiano.it - Ford e Volkswagen cambiano rotta. Meno elettrico, più ibrido e redditività
Hanno ormai cadenza giornaliera le notizie che riguardano la revisione delle strategie sull’auto elettrica da parte dei principali costruttori dell’automotive. Le ultime in ordine di tempo arrivano dal vecchio e dal nuovo continente. In Germania, infatti, si sono ufficialmente fermate le attività produttive della Gläserne Manufaktur, l’impianto situato a Dresda attivo da quasi un quarto di secolo e fortemente voluto da Ferdinand Piëch, uno dei leader più carismatici e decisionisti della storia del Gruppo. Quella di Dresda è stata la prima fabbrica (esclusivamente) dedicata alla produzione di vetture elettriche della Germania, con l’avvio dell’assemblaggio della e-Golf nel 2017 e della ID. Ilfattoquotidiano.it
CANDELETTA BLOCCATA ROTTA RIMOZIONE COSA SUCCEDE A NON CAMBIARLE SUBITO
Ford e Volkswagen cambiano rotta. Meno elettrico, più ibrido e redditività - I tedeschi chiudono la fabbrica di Dresda, la prima da 88 anni a oggi, mentre l'Ovale Blu fa dietrofront rilanciando su ibridi, Erev e pick- ilfattoquotidiano.it
Ford-Renault, due elettriche per l’Europa: torna la Fiesta? - E l'accordo con Volkswagen resta: ecco perché ... quattroruote.it
Il Città Futura Basket è lieto di annunciare di aver rinnovato anche per questa stagione la partnership con Carpoint, concessionaria ufficiale Ford e Volkswagen a Roma e provincia, che offre ai propri clienti un servizio di mobilità che spazia dalla vendita di aut - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.