Salvini punta ancora al Viminale | Nella prossima legislatura non avrò paura di occuparmi di legalità

Matteo Salvini conferma la sua ambizione di tornare al Viminale nella prossima legislatura, sottolineando l'importanza di affrontare il tema della legalità. Nel contempo, chiarisce la sua posizione sul conflitto in Ucraina, respingendo le accuse di essere filo-russo, e ribadendo il suo impegno politico e le sue idee sulla sicurezza e l'ordine.

salvini punta ancora al viminale nella prossima legislatura non avr242 paura di occuparmi di legalit224

© Ildifforme.it - Salvini punta ancora al Viminale: “Nella prossima legislatura non avrò paura di occuparmi di legalità”

Per quanto riguarda le sue posizioni in materia del conflitto in Ucraina, Salvini rigetta l'accusa di essere filo-russo. "Io sono filoitaliano", ha dichiarato, sostenendo di credere che "dopo quasi quattro anni guerra le diciannove ripetute sanzioni che dovevano mettere in ginocchio Putin hanno invece messo in ginocchio le economie occidentali e le bollette degli italiani, non Putin". Ildifforme.it

Salvini prepara il decreto sicurezza con nuove misure in arrivo

Video Salvini prepara il decreto sicurezza con nuove misure in arrivo

Puglia, Salvini rilancia: «La Lega punta in alto» - Ripristinata la pax interna (dopo le polemiche dopo la battuta d’arresto in Toscana), il leader del Carroccio Matteo Salvini rilancia sulle prossime regionali: punta al primato come Lega in Veneto e a ... lagazzettadelmezzogiorno.it