Rigore David Lucumì Caressa non ci sta e polemizza | Non mi interessa questa cosa non esiste… Era rigore per un motivo!
Durante la partita tra Bologna e Juventus, è stato assegnato un rigore a favore dei bianconeri, suscitando opinioni contrastanti. In particolare, Caressa ha espresso il suo disappunto riguardo alla decisione dell’arbitro Massa, contro la quale si è scagliato, contestando la validità del penalty assegnato a David Lucumì.

© Juventusnews24.com - Rigore David Lucumì, Caressa non ci sta e polemizza: «Non mi interessa, questa cosa non esiste…». Era rigore per un motivo!
Rigore David Lucumì, Caressa ha polemizzato la decisione dell’arbitro Massa relativa al contatto in Bologna Juve. Le sue parole. La vittoria della Juventus al “Renato Dall’Ara” ha portato tre punti fondamentali alla classifica bianconera, ma non ha spento le polemiche arbitrali. Nonostante lo 0-1 finale, un episodio avvenuto nel primo tempo continua a far discutere tifosi e addetti ai lavori: il contatto in area tra Jhon Lucumí e Jonathan David. Un caso da moviola che ha scatenato visioni diametralmente opposte tra i salotti televisivi di DAZN e Sky Sport. L’episodio: la spinta di Lucumí. Tutto accade nella prima frazione di gioco. Juventusnews24.com
Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste" - Nel corso della sfida tra Bologna e Juventus c'è stato un contrasto molto dubbio tra Lucumi e David nel primo tempo e il difensore del Bologna ha spinto l'attaccante bianconero che ... tuttojuve.com
Caressa non crede a quello che ha sentito sulla spinta di Lucumì su David: “Impazzisco” - Juve fa discutere, Fabio Caressa contro la "regola" della spinta a una mano: cosa è successo nell’episodio David- fanpage.it
Qui è addirittura rigore due volte nella stessa azione; nella seconda foto, in realtà, è anche espulsione per comportamento antisportivo! Dopo il primo rigore non concesso su #David, #Massa e il #VAR ieri sono stati letteralmente disastrosi e imbarazzanti, co x.com
"Spinta ad una mano non è calcio di rigore Non mi interessa l'entità, mi interessa che questa regola non c'è. Non esiste una mano o due nel regolamento. Secondo me se un giocatore è davanti e viene sbilanciato è sempre rigore. David non ha alcun motivo - facebook.com facebook