Premi ai vertici Ausl Pestelli FdI rilancia la polemica | La Regione non risponde porterò la questione in aula

I premi di risultato assegnati ai vertici dell'Ausl Romagna, annunciati ad agosto e pari a 96 mila euro, riaccendono le polemiche politiche. Pestelli di FdI critica la mancanza di risposte dalla Regione e annuncia un intervento in aula, alimentando il dibattito sulla trasparenza e le risorse nel settore sanitario.

Tornano a suscitare polemica nel mondo della politica i premi di risultato riconosciuti ai vertici dell'Ausl Romagna annunciati ad agosto scorso per un importo complessivo di 96.997,31 euro, di cui 37.306,67 in favore del direttore generale Tiziano Carradori. A tornare sull'argomento è Luca Pestelli, consigliere regionale di Fratelli d'Italia. “Lo scorso 9 settembre ho depositato in Regione un’interrogazione per chiedere alla Giunta Regionale in base a quali criteri fossero state erogate le retribuzioni di risultato in favore della dirigenza dell’Azienda Usl della Romagna, e se condividesse l’opportunità dell’erogazione del premio in questo momento storico, anche a fronte del deficit di bilancio dell’Ausl, pari a 37 milioni di euro, secondo l’ultimo bilancio di esercizio depositato” spiega Pestelli. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

premi ai vertici ausl pestelli fdi rilancia la polemica la regione non risponde porter242 la questione in aula
© Forlitoday.it - Premi ai vertici Ausl, Pestelli (FdI) rilancia la polemica: "La Regione non risponde, porterò la questione in aula"
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.