Poliambulatorio di Carpino senza caldaia il sindaco assicura | A giorni trasferimento nei nuovi locali e lavori

Il Poliambulatorio di Carpino è attualmente senza caldaia, costretto a utilizzare pompe di calore e stufette per riscaldarsi. Il sindaco assicura che a breve ci sarà il trasferimento nei nuovi locali e l’avvio dei lavori di sistemazione. La situazione evidenzia la necessità di interventi urgenti per garantire servizi adeguati ai cittadini.

Succede a Carpino dove utenti e lavoratori segnalano disagi per le temperature nella struttura, ma arrivano le rassicurazioni del sindaco sugli imminenti traslochi e il successivo avvio della ristrutturazione per la casa di comunità Manca la caldaia nel Poliambulatorio di Carpino. Nei locali di via Mazzini, si tira avanti con pompe di calore che alla lunga prendono alla gola e stufette accese anche giorno e notte per trovare le stanze calde, tanto da far scattare i contatori. La struttura, oltre agli ambulatori specialistici, ospita la postazione del 118 e la Guardia Medica. Utenti e lavoratori lamentano disagi. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

poliambulatorio di carpino senza caldaia il sindaco assicura a giorni trasferimento nei nuovi locali e lavori

© Foggiatoday.it - Poliambulatorio di Carpino senza caldaia, il sindaco assicura: “A giorni trasferimento nei nuovi locali e lavori”

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.