Caos totale in Valenciennes-Sochaux | partita sospesa i tifosi provano ad invadere il campo

Durante la partita tra Valenciennes e Sochaux, si è verificato un grave episodio di tensione con la sospensione dell’incontro. Poco prima del 90', i tifosi di casa hanno tentato di invadere il campo in segno di protesta contro i propri giocatori, scatenando un caos che ha interrotto la partita e creato forte sconcerto tra i presenti.

Momenti di tensione in Valenciennes-Sochaux quando poco prima del 90' i tifosi di casa hanno provato l'invasione sul terreno di gioco per protestare contro i propri giocatori. Di fronte alla rabbia ultrà non è servito a nulla il cordone di protezione degli steward: gara sospesa. 🔗 Leggi su Fanpage.itVedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

caos totale valenciennes sochauxCaos totale in Valenciennes-Sochaux: partita sospesa, i tifosi provano ad invadere il campo - Sochaux quando poco prima del 90' i tifosi di casa hanno provato l’invasione sul terreno di gioco per protestare contro i propri giocatori. fanpage.it