Lotta alla burocrazia e pratiche più veloci digitalizzate oltre 82mila pratiche di Perugia | i dati e opportunità
Il Comune di Perugia ha portato avanti un'importante strategia di digitalizzazione, convertendo oltre 82.000 pratiche cartacee dall'archivio comunale di Balanzano. Questo processo mira a semplificare le procedure amministrative, ridurre la burocrazia e offrire servizi più rapidi e accessibili ai cittadini, segnando un passo significativo verso una pubblica amministrazione più moderna e efficiente.
Continua il percorso di digitalizzazione dei documenti cartacei del Comune di Perugia presenti in grandissima parte nel l’archivio comunale di Balanzanocomunale. La sindaca Vittoria Ferdinandi e l’assessore Andrea Stafisso hanno effettuato un sopralluogo dove è attualmente in corso la lavorazione. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Incentivi a due facce: chi è felice per avere portato a casa un’auto elettrica a un prezzo incredibile. E chi invece ancora lotta con la burocrazia. - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
