L’addio della città a Paolo Castaldini Zuppi | Sempre al servizio degli altri La sua era una generosità totale
La città si congeda con affetto e riconoscenza a Paolo Castaldini, figura stimata e ammirata da molti. Zuppi ricorda la sua generosità totale e il suo spirito al servizio degli altri. Con il suo sorriso sempre presente, Paolone lascia un ricordo indelebile di carisma e altruismo, testimoniando l'affetto di una comunità che lo ricorderà con affetto.
Con il suo tipico sorriso un po’ beffardo e senza alcun tipo di cattiveria, da lassù Paolone sicuramente avrà espresso tutta la sua soddisfazione per come si è svolto il suo funerale. La squadra dei volontari, che negli anni ha cresciuto e preparato affinché le manifestazioni religiose si svolgessero nel miglior modo possibile, ieri è stata perfetta. Altrettanto il cardinale Matteo Zuppi nel descrivere la sua capacità di unire la forma alla sostanza. E poi ci sono la moglie Giuliana e la figlia Daniela. Due giganti, perché non è neppure facile gestire tutta quell’ondata di affetto che in queste ore è piovuta su di loro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - L’addio della città a Paolo Castaldini. Zuppi: "Sempre al servizio degli altri. La sua era una generosità totale"
Treviso città | Si è spento “Radiolina”: domani l’addio a Giovanni Vianello - facebook.com Vai su Facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.