Strategie condivise per il turismo Dai servizi digitali ai nuovi totem
Potenziamento dei servizi digitali, formazione, eventi e collaborazioni con le scuole. Parole d’ordine che rappresentano gli ingredienti principali della ricetta studiata per promuovere l’immagine della valle, rendendola sempre più attrattiva, e caratterizzano il progetto "Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana per qualificare l’offerta turistica – Valdarno Aretino". Finanziato da Toscana Promozione Turistica con poco più di 190 mila euro e dagli otto Comuni riuniti nella Comunità d’Ambito Valdarno Aretino, che compartecipano per quasi 24 mila, si tratta di percorso strategico previsto per 18 mesi con l’obiettivo di potenziare la competitività della vallata grazie ad una promozione integrata e al coordinamento delle politiche per il turismo dei municipi coinvolti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Strategie condivise per il turismo. Dai servizi digitali ai nuovi totem
Strategie condivise per il turismo. Dai servizi digitali ai nuovi totem - Parole d’ordine che rappresentano gli ingredienti principali della ricetta studiata per promuovere l’immagine del ... Da lanazione.it
Visit Riccione: assemblea annuale tra strategie e innovazione turistica - Martedì 16 dicembre, alle ore 15, il Palazzo del Turismo ospiterà l’Assemblea annuale di Visit Riccione, un appuntamento che quest’anno non è soltanto un momento di confronto interno, ma l’occasione ... Segnala altarimini.it
Questa mattina è stato rinnovato il “Protocollo d’Intesa per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione e al contrasto della violenza fondata sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere” prolungandone la validità per 4 anni • Prose - facebook.com Vai su Facebook
