Morte di Roberta Bertacchi i dubbi della famiglia sul suicidio | Troppe incongruenze

La famiglia di Roberta Bertacchi, la giovane trovata morta a Casarano, solleva dubbi sulla versione ufficiale del suo decesso. Mentre si ipotizza un suicidio, emergono incongruenze e sospetti legati al comportamento di un indagato coinvolto nelle indagini. La famiglia chiede chiarezza e approfondimenti su una vicenda che ha scosso la comunità e sollevato molte domande.

I parenti della 26enne di Ruffano si oppongono alla richiesta di archiviazione e chiedono di approfondire la posizione del fidanzato Davide Falcone. Sollevate perplessità su impronte, dinamica e orario del decesso CASARANO - Si è trattato realmente di un suicidio? E se così fosse, come si fa a escludere la responsabilità dell’indagato che per la stessa Procura avrebbe vessato ripetutamente fino al giorno della morte la ragazza? Sono questi i dubbi che la famiglia di Roberta Bertacchi, la 26enne di Ruffano trovata senza vita il 6 gennaio 2024 sulla pensilina del balcone della sua abitazione di via del Lavoro a Casarano, ha posto nell’opposizione alla richiesta di archiviazione depositata in questi giorni.🔗 Leggi su Lecceprima.itImmagine genericaLeggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

morte roberta bertacchi dubbiMorte Roberta Bertacchi, i familiari si oppongono alla richiesta di archiviazione: “Continuate a indagare” - Nuove indagini sulla morte di Roberta Bertacchi, la giovane originaria di Casarano, trovata morta sul balcone di casa all’alba ... Si legge su corrieresalentino.it